La selva

Immagine 013orchidea cegliese

Oggi mi trovo  negli abiti  di Principessa, mi sono smarrita in una selva, sto cercando di  trovare la strada giusta. Nel bosco  di Ceglie dove vivevo, con la mia fantasia non  c’erano cattiverie, non c’erano orchi, non c’erano folletti cattivi, non c’erano streghe. Sto cercando di trovare uno spiraglio di luce, credetemi amici è un compito molto difficile. Vi lascio questo post, per ringraziarvi dei vostri commenti, spero di passare presto da voi. Cercherò sui  Monti della Laga, nei calanchi di Civita,  dove i raggi del sole ti baciano, dove l’aria è pulita, ti entra dentro, e ti libera dal male. Cercherò il verde della natura, dove troverò ancora un mondo sereno. Camminerò, finchè non trovo la mia strada, cercherò dove le aquile volano, e lascerò volare per voi il mio aquilone colorato. Spero di trovare il coraggio, la fede che è necessaria per difendere i più deboli. Spero di tornare presto, per  raccontarvi con semplici parole le mie storie. Vi voglio bene, grazie ancora per le vostre parole.Se c’è qualche Folletto del bosco di  Ceglie che può scrivere per me, lo può fare, grazie. franca

8 pensieri su “La selva

  1. Spero che trovi un mondo sereno, ma dovrai camminare molto perchè è molto lontano oltre i monti che vedi avanti a te (mondo dei politicanti).
    ciao
    Vinicio

  2. Ciao Franca è un pò che ti sento stanca e afflitta, so bene cosa provi e mi dispiace, ma siamo stanchi un pò tutti noi guerrierieri di luce, e se ci fermiamo adesso che c’è tanto bisogno è la fine. La serenità, il calore e la luce non devi cercarle fuori, ma dentro di te .. ne hai talmente tanta da abbagliarti e scottarti, prova solo a guardar bene dentro la tua anima e non sparire perchè sento la tua mancanza. Scriverei volentieri per te, ma non posso farlo non ho i pemessi impostati sul tuo blog. Un grande abbraccio e tanti baci, torna presto tra noi fatina bionda dei boschi incantati e raccontaci le tue favole.
    Rossella

  3. Franca, nella natura, ovunque, nel verde piu prossimo e quotidiano, puoi trovare la spiegazione che cerchi, un mondo privo d’uomo, un mondo che indica Opportuno.
    Ciao fabrizio

Lascia un commento