Stanotte

img175
Wadi Rum

Stanotte ne la mia cammera buja, ho pitturato le pareti co li colori de la sabbia de Petra.
Raqmu la variopinta, accarezzata e modellata dar vento che ariva dar deserto de la valle della luna, arifrette co li raggi der sole ‘n mijardo de colori. Ho udito li sìbilii a traverzo er canyon.
Er canto antico de li Natabei rimbombà ne le valli.
Granelli de sabbia sottile accarezzeno li sgraffiti su le montagne.
Stanotte ne la mia cammera buja ho trovati tanti colori. La sora Cencia (franca bassi)

6 thoughts on “Stanotte

  1. Tu cara sei proprio come la tua camera:piena di colori. Sei l’arcobaleno della fantasia perché spazi nella tua invidiabile creatività.

Rispondi

