Francesco

E’ passato un anno e mio figlio Francesco ancora non si ferma ci sono ancora  pietre da sistemare e custodire la terra intorno al casale. Si alza presto e si corica tardi. Ogni mattina raccoglie i frutti del suo orto.

Muffa, Cimbellina e Mucchetta sono i tre mici che gironzolano e aspettano da Francesco la prima colazione. Muffa è un micio anche se il nome è femminile, grande cacciatore di lucertole topini e serpi. Ciambellina l’ultima arrivata è la più viziata. Mucchetta sembra di porcellana non vuole essere presa in braccio, si fa fare solo quando lo desidera un paio di carezze, Francesco le ha costruito una casetta tutta per lei di legno. Il casale sta tornando a vivere anche se intorno c’è molta cattiveria comunque il mio angelo Nithael mi sta dando una mano per tenere lontano il negativo.

Annunci

6 thoughts on “Francesco

  1. Carissima Franca , immagino la Fatica di tuo figlio Francesco, che pensa anche alla colazione e dimora dei gattini! Bellissimo,anzi stupendo il, casale (Laura ne è rimasta incantata), che comporta ancora lavoro ; verrà ,pèerò , qualcosa di spettacolare ! Complimenti a te ed a tuo figlio e una carezza ai gattini! Un abbraccio immenso a te! Lucio

  2. Che meraviglia il casale! La fatica di tuo figlio sta dando frutti meravigliosi. Nithael e la bellezza del luogo porteranno solo positività! Ti bbraccio forte, Franca!

  3. Ciao Franca. Auguri. Bellissimo quel casale, tocca ferro, sono roso dall’invidia.
    Fosse per me se ne trovassi uno uguale in quella zona venderei tutto quello che ho qui e mi trasferirei da quelle parti a finire i miei ultimi giorni in mezzo alla natura.

  4. Muffa, Cimbellina e Mucchetta sono i tre mici che gironzolano e aspettano da Francesco la prima colazione. Muffa è un micio anche se il nome è femminile, grande cacciatore di lucertole topini e serpi. Ciambellina l’ultima arrivata è la più viziata. Mucchetta sembra di porcellana non vuole essere presa in braccio, si fa fare solo quando lo desidera un paio di carezze, Francesco le ha costruito una casetta tutta per lei di legno. Il casale sta tornando a vivere anche se intorno c’è molta cattiveria comunque il mio angelo Nithael mi sta dando una mano per tenere lontano il negativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...