Ciao Pietro…

Questo era il suo Avatar
Photo

UWZLv1XLFI0

Nella notte tra il 14 e il 15 aprile, il nostro Pietro ci ha lasciato improvvisamente per un attacco cardiaco, aveva solo 62 anni. Per alcuni é stato un parente, per altri un amico, per tutti é stato un grande uomo!
Se n’é andato in punta di piedi, in silenzio, quasi non volesse disturbare, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi.

Il pensiero va alla moglie Carmen, al figlio William e al suo adorato nipotino Valery.

A un blogger piace questo elemento post.
  • Rosemary

3 Risposte a “Ciao Nello….”

  1. maggio 16, 2012 alle 9:28 am

    E lascio sì, il mio commento al grande amico Pietro… La notizia l’ho appresa soltanto in questo momento… Caro amico, mi mancherai, lasciando un vuoto incolmabile…
    Il mio pensiero va alla moglie Carmen, al figlio William e all’adorato nipotino, Valery…
    Amico mio non ti dimenticherò…
    Con affetto
    Ros

  2. maggio 20, 2012 alle 7:20 am

    Ciao Pietro, Amico virtuale, ma tanto reale e cordiale
    Grazie per aver incrociato la Tua Strada con la mia
    Una carezza
    Mistral

  3. maggio 22, 2012 alle 6:46 pm

    Ciao carissimo Pietro, adesso comprendo la tua assenza, sono venuta a trovarti, mi mancherai tanto. Ti lascio il tuo ultimo commento nel mio blog.”pietroatzeni in 13 aprile 2012 alle 19:22 ha detto:
    “Bellissimi fiori e bellissimi versi. Un abbraccio e buona serata. Pietro.”
    Grazie amico, non sei stato solo un amico virtuale.
    Un grande abbraccio ai tuoi cari ti prometto che verrò ancora a trovarti

4 thoughts on “Ciao Pietro…

  1. ciao Franca,l’ho saputo un paio di settimane fa perchè ero andata nel suo sito per lasciarli un saluto ed un pensiero;i suoi commenti,oltre ad essere gentili erano sempre anche molto appropriati ed intelligenti:Mi è dispiaciuto moltissimo e credevo lo sapessi;anche attraverso il computer e ,quindi virtualmente,si percepisce molto della persona che è dall’altra parte e per me era una bravissima,oltre che intelligente,persona;mi dispiace moltissimo anche per la sua famiglia;ciao un abbraccio e un saluto,rosalba

  2. Carissima Franca , sapevo di nome ,ma mai conosciuto fra le mie pagine Pietro ! Mi dispiace per la scomparsa così prematura e peso abbia lasciato un gran vuoto! Un abbraccio e la mia partecipazione comunque! Lucio

Rispondi

