Finarmente…

Evviva…

Finarmente s’è svejato…
amichi accosto e lontani
er brogghe frièndese
s’è illuminato… è tornato!
Ci aspetta…
avanti c’è sposto…
a scrive pe tuttiquanti
correte venite c’è festa!!
Allegria… allegria
amore e tanta simpatia
e quarche vòrta puro
co ‘n po de tristezza.
Me riccomano la notte
sete boni, camminate
solo co li tacchi a spillo.

franca bassi

Cari amici qui trovate l’indirizzo:

http://pinoscaccia.wordpress.com/2012/03/15/vogliamo-provare-a-far-rinascere-blogfriends/

5 thoughts on “Finarmente…

  1. Grazie , carissima Franca, sì il tuo è il 100° passaggio sul mio datatissimo post! Debbo farmi venire qualche idea e scrivere qualcosa , ma è un periodo che non trovo argomenti interessanti e non noiosi! Immagino sia stanca e un periodo di relax alle terme penso sia l’ideale! Mi dispiace questo tuo dover continuare nel lavoro!! Il mare adriatico oggi qui a Roseto era una tavola ; l’ho salutato per te, mia cara! Laura ti saluta e da me un abbraccio forte! Lucio

  2. Grazie , carissima , ma a te proprio non avevo pensato ; il trullo ora c’è , ma devo sempre passare digitando Ceglie Terrestre per arrivare qui da te; ero stato fuorviato dalla mancanza del nome e da quella “emozione” riferita ; per cui non pensavo potessi essere tu! I misteri informatici !! Meno male che ,passando , hai potuto leggere la mia replica ! Salutami il tuo folletto però! Un abbraccio grande! Lucio

  3. Carissima Franca , simpaticissima la tua poesia, sull’invito di Scaccia! Io ho dato i miei dati con e-mail e ho subito ricevuto l’invito per confermare; non conosco l’inglese ma ho provato la procedura e non accetta nè password nè username e melo dice…in inglese! Per cui ..penso di arrendermi! Un abbraccio forte ! Lucio

  4. Grazie per il pensiero ,carissima Franca, ma con quanto mi ha inviato il Gabbiano non riesco ad accedere a BLOGFRIENDS, perchè non mi accetta nè username ,nè password, che peraltro non so quale dovrebbe essere! Copia e incolla ,poi ,non lo so fare e non ho nessuno che mi faccia vedere come si fa il tutto! Un abbraccio forte! Lucio

Rispondi

