Forse…


Immagini di franca la mia cucina “casale del 1843”

Cari amici, forse, questo è il mio ultimo post su Splinder. Queste immagini è la mia cucina dove io passo molte giornate, quando sparisco in inverno dal PC. Spesso la mia anima ha bisogno di trovare serenità è qui che mi trasferisco. La natura, il canto degli uccelli, il silenzio del vento e il fruscio delle foglie, per le mie orecchie è musica. Poi, quando il tempo è brutto passo le ore a scrivere nella mia mente e mi diletto al restauro di vecchi oggetti che trovo intorno.

11 thoughts on “Forse…

  1. Carissima Franca , grazie per il tuo passaggio e saluto sul mio blog  nella nuova piattaforma. Ho provato ,visto il tuo avatar, dalì ,ma non riesco ad entrare ed allora provo da qui. Bellissima la tua cucina , nella Sabina o in Puglia? Stupenda veramente,Laura ne è rimasta incantata ! Vagamente qualcosa , ma molto diversa, la avevo nella casa aquilana distrutta! Il tuo buen retiro  è favoloso! Spero trovi chi ti trasferisca il blog prima che Splinder chiuda. Auguri tanti ed affettuosi , anche da Laura!  Un abbraccio e…non scomparire del tutto! Lucio

  2. …. Cariisima , pure tu , forse, il tuo ultimo post su Splinder!  Che tristezza! Ma ovviamente non ci perdiamo di vista! Abbraccio bis! Lucio

  3. Ciao Franca, belle foto, bei mobili, ma quella è una nicchia in muratura ho scavata nella pietra viva?, stupendo.

    Tanti auguri di Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari.
    carolemico

  4. Bella quella nicchia  naturale e il presepe di trulli pugliesi, Grazie Franca,,,vieni su WP si sta bene anche lì basta che ti applichi un poco magari quando sei sola e hai tanto tempo da regalare a te stessa! Un Bacio grande e pieno di riconoscenza per TUTTO!!!!!!
    Anna

  5. Franca, AUGURI di un felice anno nuovo!
    Leggendo questa tua routina d’inverno…cosa abbiamo bisogno di più? al leggere mi viene una pace interiore.
    Un grande abbraccio a te.
    Fatima

Rispondi

