Non arrendersi mai!!

prova 003

Nell'anno 2007 precisamente in aprile, grazie a mio nipote mi sono collegata con"Spinder" non conoscevo le piattaforme, la terminologia i segni del PC, ma piano piano grazie a Spinder ho trovato tanti amici e ho iniziato a scrivere racconti poesie, anche in vernacolo. Non sarò una grande scrittrice una grande poetessa, ma io adesso mi sento viva e non mi sento sola.
Cara Piattaforma Splinder, ti prego non abbandonarci a noi anziani le modifiche ci spaventano, desidero restare con Voi. Mi dispiacerebbe perdere le mie immagini e i miei scritti, sono le mie radici lascia che qualcuno mi legga.
Un caro saluto e grazie per quello che mi hai donato. 

4 thoughts on “Non arrendersi mai!!

  1. grazie cara…ma sarebbe utile fare il post del 23 alle ore 21
    SPLINDER GRAZIE (come suggerito nel post su soluzioni)
    ok…ci conto ciao….

  2. Il giorno 23 lo farò. Un caro saluto
    Una goccia

    Una piccola goccia
    di acqua di mare per loro
    insiemo faremo
    un oceano d'amore.

    Nessuno si accorgerà
    delle mie scarpe vecchie
    nessuno si accorgerà
    dei miei capelli.

    franca bassi

  3. Splider finirà, questo è ormai certo. Franca iscriviti a iologgo, blogspot, logga.me, avrai un avatar e non perderai nessuno di chi si comporterà così.Il blog completo di post,foto e commenti lo potrai trasportare in iobloggo e in logga.me. L'altro non permette il travaso dei commenti e filmati. Ti abbraccio!, Carla

  4. FRANCA BUONA GIORNATA ,E NON PERDIAMO DI VISTA, POI TI DICO DOVE VADO..COMUNQUE ABBIAMO ACHE FACEBOOK ….
    CIAOO E UN ABBRACCIO …
    E GRAZIE PER TUTTE LE BELLE COSE CHE HAI SCRITTO-

Rispondi

