La terra degli antichi Sabini

Casale

Immagine di franca: "La valle serena"
 

Cari amici grazie per i vostri commenti mi aiutano a lottare. Spero presto di tornare a commentare la pace con voi. Non mi trovo in vacanza, ma sto lavorando per sistemare il casale nella terra degli antichi Sabini, lo sto facendo con l'aiuto di mio figlio Francesco. Intorno a noi ci sono orchi e orchetti che ci invadono ogni giorno. Credetemi non ci danno pace! Sono fastidiosissimi. Noi stiamo lavorando con fate e folletti buoni, che ci sistemeranno il territorio di confine lo separeranno dal male e il bene tornerà nella zona. Ma speriamo di recuperare qualche bella giornata per andare a trovare il nostro trullo fatato nella terra degli antichi Messapi. Il Trullo ci aspetta, anzi si meraviglia del nostro ritardo. I maligni devono comprendere che noi terrestri dobbiamo rispettare le regole, altrimenti gli alberi, la natura ci presenteranno un conto salato. Non ci dobbiamo dimenticare che, il nostro pianeta Terra ci ha solo affittato alcuni spazi.
Trullo 10

 

Immaginedi franca: "Trullo fatato"

Annunci

15 thoughts on “La terra degli antichi Sabini

  1. Sono venuta a cercarti.Se non ti leggo non sto bene.Ora capisco il tuo è un compito gravoso:delineare il bene ,allontanarlo dal male.Arduo e spossante ….io aspetto.Ti aspetto come al solito, sirenetta delle terme.Silvi

  2. IO ti aspetto in Puglia..per il 10 agosto alla NOTTE DEI POETI..ci sentiamo per accordarci sull'orario..non puoi mancare! SEI GIA' IN CARTELLONE!!
    un bacione forte mia carissima!

  3. Dalla terra dei Messapi alla Sabina
    c'è  solo una operosa regina
    lei massaggia con saggezza la terra
    la purifica per soffiarle nuova vita
    il suo nome è
    cegliedimassapica

    Buon lavoro e a presto,
    Rossella.

  4. Grazie , carissima Franca , e anzitutto la mia "dolce metà" (oggi 45 anni di matrimonio ….!! senza condoni, sconti di pena e nemmeno i tre mesi annuali di sconto per buona condotta!) ti ringrazia per il saluto , che ricambia affettuosamente ammirata! Immagino il grande lavoro e le litigate con il solito ufficiale della Benemerita , che mi pare non faccia molto onore alla medesima ; lottate tu  e tuo figlio, ma con signorilità: gente così non va sputata in faccia , altrimenti …la disinfetti!! Ti auguro di andare presto dal tuo incantevole trullo e ti seguirò con il pensiero e..gli accidenti al tuo orco in divisa! Un abbraccio forte forte!Lucio

  5.   Ciao Franca.
      Buon lavoro e buone vacanze.
     Dai la priorità al riposo e al divertimento…l'estate è brevissima…
     Ti abbraccio.
     Marilicia.

  6. Franca dopo tanto lavoro sarai più serena. ma ricordati che poi devi anche riposarti un pò.

    ciaooo e buon lavoro !!
    un abbraccio  Magda

  7. Un tale amore, il tuo, per la natura è un buon modello per le nuove generazioni e un ottimo deterrente per il maligno. Complimenti per tutto. Un abbraccio. Pietro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...