Immagini strane per voi.

tramonto al trullo

Questa è la prima immagine per me un po' strana

Mentre mi trovavo in vacanza a Ceglie ed  ero intenta a preparare la cena, una voce mi ripeteva nella mia mente di fare l'immagine alla pianta vicino alla finestra, era fine agosto. La sera sul PC mi sono accorta della strana luce verde, alla base dell'albero. Non ho dato peso, ma la mattina sono andata vicino al tronco per vedere se c'era qualche vetro che ha riflesso, non ho trovato nulla. Dopo venti giorni sono tornata a Roma  mentre mi trovavo al casale nella Sabina e mi trovavo vicino a un albero di olivo ho sentito di nuovo la  voce nella mente e ho visto un bagliore al mio occhio sinistro, una luce verde. La mattina seguente la voce mi martellava per ore poi mi sono decisa e seguendo la voce mi sono recata in ospedale.La diagnosi "glaucoma" non sarei mai andata al pronto soccorso solo perché ho visto una luce verde. non conoscevo la malattia, adesso ho un nuovo amico "L'ospite innoportuno" ci convivo serenamente, anche perché i miei occhi grazie a Dio vedono benissimo, porto gli occhiali solo quando scrivo molto e lacrimano per la stanchezza.

FrateQuesta immagine  mi è stata fatta dieci anni indietro, ancora non comprendo come sono entrata dentro una cornice e alle mie spalle c'è il volto di un frate.

autunno2

Questa altra immagine per me strana, mentre  mi trovavo a Sutri agli scavi Etruschi,con mio nipote. Per adesso sembra che le sfere non più verdi ma bianche.
sera centro4

Questa è l'utima  di due giorni indietro cercavo i gabbiani per il concorso su la Torre, la luna si trovava alle mie  spalle e non era piena, in questa immagine non ho trovato il gabbiano come le altre,  ma ho trovato questa strana luce bianca circolare che a occhio io sono sicura che non c'era. Solo la sera, quando ho scaricato sul PC l'ho vista. Sono felice e mi da serenità quando la voce mi viene a trovare, mi ha aiutato molto a superare momenti molto difficile e spesso ho evitato anche delle disgrazie. Una sorta di sogni premonitori.Vabbe nun c'ho l'omo, ma mica è poco avecce vicino il mio angelo Nithael, le voci, le sfere luminose e li folletti puro dispettosi.;)
sera centro 3

Qui c' er gabbiano
sera centro5Qui c'e quelo che se vede

 sera centro6sera centro8sera centro9sera centro10

 

8 thoughts on “Immagini strane per voi.

  1. Grazie , carissima Franca , per il tuo affettuoso passaggio  e , tranquilla , va molto meglio  e riprendo subito contatto ,come vedi! Grazie anche a nome di mia moglie che ringrazia per il saluto  e bellissima la tua immagine del Centro di Roma al tramonto!  

    Veramente strane ed inimitabili le tue immagini , poi scaricate sul pc! Vengono infatti strani effetti; però quello della luce verde ti è stato di aiuto: altrimenti non avresti scoperto quella subdola patologia!   Complimenti sinceri e veri per le tue immagini e un saluto al tuo angelo! Anche se non hai , come dici, "l'omo",  lui può essere anche un ….buon surrogato! Un abbraccio  immenso , carissima!Lucio

  2. Ciao, Franca, hai postato delle immagini interessanti. Il fenomeno visibile elle prime immagini potrebbe essere ricondotto alle ORB, piccole sfere somiglianti a globi di luce che talvolta appaiono nelle fotografie e nei filmati, non visibili ad occhio nudo. La loro orgine non è chiara. C'è chi attribuisce la cosa a cause mistiche o extraterrestri e chi le attribuisce a fenomeni molto più banali (ad es. riflessi)….
    Si tratta comunque di un fenomeno affascinante…
    Un saluto.

    Danilo

  3. Le palline nel cielo mi vennero anche a me.

    Per il glaucoma anche io devo fare le visite quasi tutti gli anni per vedere lo stato delle cose, giacché sia da parte di madre che di padre lo avevano. Per cui è meglio fare i controlli periodicamente. 
    Ma però, sono almeno 3 anni che non faccio la visita!!

Rispondi

