Walter Tobagi

Immagine in rete grazie: Walter e Aldo, ho scelto questa ,sorridente insieme.

Giorni indietro, leggendo un articolo su Walter Tobagi sul FB, ho  commentato da Pino Scaccia e ho scritto che non lo conoscevo, ho detto la verità! Spesso mi capita di imbattermi in nomi che non ho mai sentito. Non mi vergogno, può accadere a una come me, che per anni sono vissuta nel silenzio, come adesso solo il rumore dei tasti del PC. Nella mia vita non c’èra la Tv, non compravo giornali, non sentivo la radio, dovevo solo lavorare da sola, per salvare la mia famiglia. Ero solo catturata in uno spazio privo di comunicazione, isolata. Oggi, che so, scrivo di questo grande uomo. franca

 

08:48, 28 maggio, 2010
#4  
Quante cose, quante ancora dovrò imparare? Comprerò il libro! Caro Giacomo non conoscevo Tabagi, solo pochi giorni commentando da Pino Scaccia, mi sono imbattuta in questo nome.E’  molto giusto il proverbio del vecchio:"Se campassi altri cento anni…" Interessantissimo anche il tuo articolo.Non mi vergogno di ammettere che non sapevo chi era,oggi lo so!!

avatar La mia homepage: http://ceglieterrestre.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ceglieterrestre

#3  
21:03, 27 maggio, 2010
 Come mi batte forte il tuo cuore – Storia di mio padre, di Benedetta Tobagi di Giacomo Nigro – http://www.spaziodi.it Alla mia età non posso dire di non aver vissuto gli anni di piombo propriamente detti e loro dintorni che furono intrisi del loro "spirito", ecco che quando mi sono imbattuto nel libro di Benedetta Tobagi …
avatar La mia homepage: http://cegliemessapica.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente smemorato

9 thoughts on “Walter Tobagi

  1. Scusatemi, in questi giorni splinder non funziona bene. Trovo difficoltà per commentare e fare le modifiche.Un caro saluto a tutti gli amici del blog.ciao franca

  2. Che stupenda foto da bambina ,cara Franca ! Fantastica  .con quei grossi nastri che allora si usavano! Grazie ,grazie ,sono ricordi stupendi ! Un grande abbraccio! Lucio

  3. Che spelendida immagine e belle poesia, romantica , anni '80 addirittura , quando acre e profumato ere il profumo delle ginestre! Le ricordi forse ,anche, intorno al Piazzale delle Basilica di Collemaggio? io si :Un grande abbraccio! Lucio

  4. Frana non ti devi vergognare se non sapevi niente ..a volte succede .buona giornata…..e un grande abbraccio …..hai aperto le tapparelle oggi ?     Magda

  5. Franca, lo sai da quando ci conosciamo che io lavoro per il recupero della memoria, grazie per la citazione.Buono fine settimana!Un abbraccio da Giacomo

  6. Con te ricordo cose passate…uomini meravigliosi che erano integri..il Foro Italico lo conosco bene da ragazza ci andavo li vi era la piscina.. sai quando entro da te, non so' parlare piu'…vivo cio' che dici e.. ti dico solo grazie con tanta riconoscenza un sorriso ed un abbraccio salutami la mia Roma…grande Franca

Rispondi

