Peonie per voi

Peonie di carta                                               Immagine di franca bassi "Peonie di carta"

Cari amici, oggi mi sentivo molto stanca per scrivere, ho letto moltissimo per un lavoro. Ho dovuto riposare la mente e gli occhi. Ci sono persone che per riposare e passare il tempo, guardano la TV, leggono, giocano a carte, a bocce, oppure fanno quello che credono meglio. Oggi non sapevo come passare il tempo.Vabbè dopo che mi sono preparata  un bel piatto di spaghetti con le cozze, erano buonissimi! Ho cambiato scrivania e sono andata alla stanza dove lavoro. Una specie di laboratorio, dove c’è: La  colla, la carta crespa di tanti colori, pinze ecc. cosa ho fatto? cinquanta peonie di carta crespa, le regalerò a una ragazza nel mio palazzo, che si sposa  la prossima settimana. Adesso ho fatto questa immagine per voi. Anche se sono peonie di carta, le ho fatte con  amore e ve le dono volentieri. Un caro saluto franca 

10 pensieri su “Peonie per voi

  1. Sono molto belle anche se di carta.
    Una felice serata :)Arsinoe

    P.S E’ davvero molto delicata la poesia che hai postato ieri.

  2. Fiori dal cuore e incanto..
    di tanta maestrìa..
    mani di fata e doni..
    dal cuore l’allegria..
    questo per me pensiero..
    sento profumi e gioia..
    possa diventar vita..
    quello che trovi noia..
    Non ti fermare mai..
    dal farci questi doni..
    vivi colori e fiori..
    per far gioire i cuori..

    Grazie dolce Franca..

  3. Franca.
    Sei generosa ed hai buon gusto…
    Bellissime le peonie e la poesia che ti rende dolce, che esalta questo tuo angolo di cuore nella tempra decisa che possiedi.
    Ti voglio bene.
    Grazie.
    s.

Rispondi

